• +39 0964771302
  • Via Nazionale, 89040 Riace RC, IT
EnglishGermanItalianSpanish

Blog

Condizioni Generali

  • Incluso per tutte le tipologie di camera

Servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 lettino, 1 sdraio), Internet WI-FI in tutta la struttura e sulla spiaggia, aria condizionata, cassaforte, asciugacapelli, Transfert dalla stazione di Monasterace, Riace o Roccella Jonica.

  • Servizi e dotazioni non inclusi nella tariffa

Bevande ai pasti, consumazioni bar, extra in genere. Transfer da e per aereoporti di Lamezia Terne o Reggio Calabria e FF.SS. Rosarno o Lamezia Terme.

  • Prenotazioni e pagamenti

A garanzia della prenotazione si richiede il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo totale, a mezzo bonifico bancario, carta di credito o vaglia postale entro 5 giorni dalla conferma per email o tramite booking-engine del sito ufficiale www.hotelfederica.it. Superati tali giorni provvederemo ad annullare la prenotazione.

Nelle prenotazioni con la condizione “prepagamento” l’importo del soggiorno sarà immediatamente addebitato sulla carta di credito. Le modalità di pagamento accettate in hotel a saldo del soggiorno sono: contanti, Bancomat, Visa, Cartasi, Mastercard, Diners e American Express.  Non è possibile pagare importi in contanti superiori a € 1.999,99.

  • Arrivi e partenze

Le camere sono a disposizione dei Clienti dalle ore 15.00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Salvo diversi accordi con la Direzione, eventuali ritardi nel rilascio delle camere comporteranno l’addebito della tariffa giornaliera.

  • Annullamenti e modifiche

Le condizioni della Vacanza confermata in fase di prenotazione e accettate nel contratto “Conferma di Prenotazione”, all’arrivo in struttura non potranno essere modificate o dedotte, salvo gravi motivi documentati.

La Caparra, se non diversamente specificato, non verrà mai rimborsata monetariamente, ma in caso di disdetta o modifica saranno applicate le seguenti condizioni:

  1. la caparra potrà essere recuperata per un soggiorno di pari durata da effettuarsi entro un anno:
    1. per i soggiorni dal 7 gennaio al 29 maggio
    2. per i soggiorni dal 26 settembre al 20 dicembre
    3. per disdette e o modifica entro e non otre 60 giorni dalla data di arrivo per i soggiorni dal 27 giugno al 31 luglio e dal 29 agosto al 11 settembre
    4. per disdette e o modifica entro e non otre 90 giorni dalla data di arrivo per i soggiorni dal 1 agosto al 28 agosto
  2. la caparra potrà essere recuperata per un soggiorno di pari durata da effettuarsi nella stagione in corso, in caso di disdetta o modifica entro e non oltre 21 giorni dalla data di arrivo:
  3. per i soggiorni dal 30 maggio al 26 giugno
  4. per i soggiorni dal 12 settembre al 25 settembre
  5. per i soggiorni dal 21 dicembre al 6 gennaio
  6. In caso di cancellazione o modifica da 6 a 20 giorni dalla data di arrivo verrà addebitato il 50% della caparra mentre il restante 50% potrà essere recuperato per un soggiorno di pari durata da effettuarsi entro la stagione in corso:
  7. per i soggiorni dal 30 maggio al 26 giugno
  8. per i soggiorni dal 12 settembre al 25 settembre
  9. per i soggiorni dal 21 dicembre al 6 gennaio
  10. In caso di disdetta o modifica da 1 a 5 giorni dalla data di arrivo sarà trattenuto l’intero importo versato a titolo di caparra:
  11. per i soggiorni dal 30 maggio al 26 giugno
  12. per i soggiorni dal 12 settembre al 25 settembre
  13. per i soggiorni dal 21 dicembre al 6 gennaio
  14. per tutti i casi non previsti nei termini di cui ai punti 1 – 2 e 3
  15. Queste condizioni non valgono e non sarà rimborsato alcun importo:
  16. per i soggiorni a tariffa speciale in cui è previsto il “prepagamento” dell’intero importo
  17. per le prenotazioni dal 27 giugno al 11 settembre che prevede l’addebito immediato della caparra pari al 30% del totale, salvo nei casi previsti di cui al punto c e 1.d
  18. In caso di NO SHOW (mancato arrivo) verrà richiesto o addebitato l’intero importo del soggiorno.
  19. Una partenza anticipata può essere soggetta al pagamento dell’intero importo del soggiorno.
  20. Tutte le cancellazioni o modifiche devono essere fatte per iscritto. La data valida sarà quella di ricezione.
WhatsApp chat